Oli essenziali e capacità di stimolo emozionale: Arancio amaro, Aracio dolce, Basilico.


Chelsea shapouri

ARANCIO AMARO: l’olio essenziale di arancio amaro svolge una azione rilassante per tutti coloro i quali nutrono paure vaghe e sconosciute; paure che non trovano spiegazioni razionali tanto da essere dichiarate a chi ci sta vicino. Ci aiuta a vincere le nostre debolezze.

ARANCIO DOLCE: questo olio essenziale aiuta a dissolvere paure e tristezze, stimolando la nostra determinazione nella soluzione di problemi personali. Crea atmosfere rilassanti per ritrovare il nostro naturale ottimismo e allegria. Aumenta lo stimolo creativo per questo possiamo anche considerarlo, l’olio essenziale degli artisti.

BASILICO: stimola la concentrazione e libera la testa dai pensieri, dandoci la possibilità di dedicarci allo studio o lettura, per esempio. Ricco di linalolo, l’olio essenziale di basilico ha una stimolazione sul sistema nervoso, libera la mente guidandola verso un migliore apprendimento. Apre il nostro cuore e rafforza la compassione. Purifica gli ambienti dedicati alla meditazione e pratiche spirituali.

1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *