Consigli per l’Anima✨

Quando al mattino vi svegliate, sforzatevi di prendere coscienza dell’importanza di quell’istante, poiché da esso dipenderà tutto il resto della vostra giornata, e da quella giornata dipenderà il seguito della vostra esistenza.
Se non vivete correttamente l’oggi, trascorrerete ogni giorno successivo a riparare alle conseguenze degli errori commessi il giorno prima. Tutti coloro che si preoccupano dell’avvenire trascurando le 24 ore presenti, lasciano ovunque delle lacune nella propria esistenza, e ritorneranno sulla Terra per correggere, riparare e soffrire.
Se riuscite anche solo a vivere bene 24 ore, avrete preparato le 24 ore a venire, e il programma che si presenterà sarà più facile da eseguire: il terreno sarà dissodato, non ci saranno ostacoli e in questo modo la vita sarà facilitata.
Cominciate dunque vivendo bene i primi istanti di ogni giornata, allo scopo di preparare le ore successive. Dite a voi stessi: “Il passato è il passato, e l’avvenire è “a venire”… ma io dispongo dell’oggi. Dunque, al lavoro!”

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *