Trame Pure

Ho scoperto Trame Pure tramite Paola, una persona incredile che ha avuto l’idea di importare il miglior cashmere dalle valli himalayane e produrre dei prodotti meravigliosi. Trame Pure è un’azienda italiana che produce in Nepal sciarpe, plaid e accessori per neonati di ottima qualità e indubbio valore.

La grande qualità e sostenibilità del prodotto, la sua morbidezza, bellezza e calore sono indescrivibili. Quando ho indossato, per la prima volta, la mia sciarpa Trame Pure mi sono sentita avvolta in un caldo abbraccio e allo stesso tempo la leggerezza del tessuto mi ha dato la sensazione che nulla mi stesse avvolgendo, eppure la coccola era presente e davvero gradita. E’ come indossare una seconda pelle, più calda e colorata. 🙂

Il progetto aiuta i produttori locali, che garantiscono di utilizzare il cashmere nepalese, ottimo per qualità e caratteristiche. E’ un’occasione preziosa per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali senza stravolgere il loro stile di vita. Da questa idea è nato il marchio Chyangra Pashmina, simile al marchio Pura Lana Vergine che tutti conosciamo, per garantire:

  • – la provenienza del filato dalle valli himalayane,
  • – la massima qualità possibile del filato,
  • – la tutela dell’ambiente
  • – il non utilizzo di manodopera infantile.

Sono prodotti classici che durano nel tempo e usandoli diventando ancora più belli e morbidi. A renderli ancora più speciali è la loro produzione, assolutamente sostenibile ed etica.

Regalare uno di questi prodotti significa condividere qualcosa di prezioso, e instancabile, che accompagnerà chi lo riceve per anni, apprezzandolo di giorno in giorno.  

In occasione delle feste e dei regali di Natale, Paola ha dato la possibilità ai “Nipotini” di “I rimedi di nonna” di poter usufruire di uno sconto del 20%!!!

TUTTI I PRODOTTI hanno SPEDIZIONE GRATUITA e il link da cliccare è il seguente:

https://www.etsy.com/it/shop/TramePureCashmere?coupon=SCONTODELLANONNA

Il sito è sicuro e ha solo recenzioni positive 🙂

Felici acquisti e caldi abbracci a tutti voi 🙂

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.