IL LIBRO è stato pubblicato!!!

E’ con grande emozione che scrivo questo post perchè non riguarda un rimedio specifico ma il LIBRO dei “RIMEDI DI NONNA”, più di 450 pagine di trucchetti e rimedi naturali organizzati con grande precisione e profonda dedizione. I rimedi al suo interno sono stati divisi in 3 sezioni: cura e pulizia della casa – bellezza – benessere a 360° e abbiamo cercato di rendere la consultazione e la ricerca dei rimedi facile e veloce.

Al suo interno ci sono molti inediti che non stati pubblicati nè su questo blog e neppure sui profili social. 🙂 Ci sono anche tante curiosità… Non vedo l’ora di averlo anche io tra le mani, di sfogliarlo e annusalo. Si, io annuso i libri… hanno un così buon odore.

Al momento è stata aperta la PREVENDITA sul sito della casa editrice (Capponi Editore) ed è acquistabile a questo link https://www.capponieditore.it/prodotto/rimedi-di-nonna

COSA SIGNIFICA “PREVENDITA”?

Significa che è possibile ordinarlo prima che il libro esca nelle librerie il 4 novembre 2021 e riceverlo prima di tutti gli altri direttamente a casa vostra, spedito dalla Casa Editrice.

E… non è finita qui!!!

Tutti coloro che acquisteranno il libro in prevendita riceveranno un altro libro! Siii, avete capito bene! Un secondo libro in OMAGGIO in formato eBook nel quale vi parleró delle spezie e delle erbe da tenere sempre in casa. Vi racconterò tante cose su come raccoglierle, essiccarle e quali avere sempre a portata di mano e perché…

Meraviglioso vero? 🙂

Per tutto questo ho tante persone da ringraziare e tra queste ci siete tutti voi che mi seguite. Se non fosse stato per voi probabilmente non avrei scritto un libro… Vi ringrazio di cuore… tutti quanti! 🙂

LaNonna

0 Condivisioni

Un commento

  1. Anna Maria Nicolosi

    Buongiorno pezzo che tutto quello che non è fatto in casa ,ci siano tante porcherie ,conservanti, nutella non nutella marmellata non marmellata, e tante altre cose .se li fai con le tue mani sai cosa metti e cosa mangi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *