Estratto di Semi di Pompelmo

Quello nella foto è un esempio, potete scegliere quello che volete e acquistarlo dove volete… conosciamolo un po’ meglio:

L’estratto dei semi di Pompelmo agisce su una vasta gamma di microrganismi nocivi, come batteri, funghi, virus, lieviti, muffe, e anche parassiti come vermi e pidocchi, oltre a protozoi quale l’ameba, causa di diarrea e dissenteria.

✨Meccanismo d’azione – inibisce la struttura e l’efficienza della membrana cellulare microbica che, modificandosi, diventa incapace di assorbire gli aminoacidi dall’ambiente circostante, facendo morire i microrganismi a causa del mancato apporto nutritivo.

✨Un potente antivirale e battericida – ha un elevato quantitativo di sostanze ad azione antinfiammatoria e antiallergica.

✨È capace di stimolare in modo naturale il sistema immunitario.

✨Contiene diverse vitamine (C, A, E) e sali minerali e gli vengono attribuite anche proprietà anticancro, in particolare il cancro al colon.

✨Proprietà antivirali e antimicotiche – contrasta numerosi virus e batteri, tra cui l’Helycobacter pilori, un microrganismo che può portare ad un aumento eccessivo dell’acidità nello stomaco, infiammazione della mucosa gastrica (gastrite), ulcera gastrica o duodenale.



✨L’azione antimicotica – può essere utile per contrastare lo sviluppo di funghi, muffe e lieviti, fra cui la Candida.


✨Efficace antiossidante contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare.


✨Efficace verso l’Herpes simplex e i virus influenzali; quando si manifesta l’influenza, o anche il semplice raffreddore, ne abbrevia il decorso, perché stimola le difese immunitarie, evitando spesso le complicanze;

✨UTILIZZO – per uso interno e/o per uso locale in caso di gengiviti, stomatiti, afte, mughetto, alitosi, acne, micosi, raffreddore, influenza, affezioni delle alte vie respiratorie quali rinite, sinusite, mal di gola, tosse, otite, e squilibri della flora intestinale, diarrea, colite.

✨Può essere aggiunto ai detergenti utilizzati abitualmente come shampoo, bagnoschiuma, saponi liquidi per le mani e per l’igiene intima, nell’acqua dei pediluvi, nel collutorio, sullo spazzolino da denti assieme al dentifricio per migliorare la pulizia dei denti e della bocca.

✨PULIZIE – arma naturale contro i germi. Può essere utilizzato per eliminare la muffa dalla doccia, dai sanitari e dalle superfici lavabili della casa, diluendone poche gocce nell’acqua ed applicandolo con uno spruzzino.

✨ Alcune gocce di estratto di semi di pompelmo possono essere aggiunte nei vasetti della marmellata preparata in casa per ottenere un effetto conservante e antimuffa.

✨Nella preparazione di cosmetici naturali può essere impiegato come conservante.

✨ L’ESP non presenta alcuna tossicità, né a breve né a lungo termine, alle dosi normalmente consigliate.

Lo puoi comprare qui 👉🏻https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gocce-new-integratore-di-estratto-di-semi-di-pompelmo-in-gocce-libro.php?pn=7581

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.