🧥 Pulire la giacca di pelle.

Comincia pulendo l’interno della giacca, puoi usare l’aspiratore, ti sarà utile per tirare via tutta la polvere e tutti i residui che possono trovarsi nella parte interna della stessa;

✨Se hai bisogno di eliminare cattivi odori, mischia dell’acqua calda con il bicarbonato di sodio e passa questo miscuglio con una spugna sulla zona che lo necessita. In seguito, togliere l’eventuale liquido in eccesso con una spugna imbevuta d’acqua.
Aggiungi sapone di Marsiglia all’acqua calda e con una spugna pulisci in maniera delicata la superficie della giacca. E’ molto importante non usare la spugna con forza giacché si potrebbe danneggiare il materiale, quindi ti raccomando delicatezza ed attenzione in questo passaggio;
Ripassa un’altra spugna questa volta imbevuta solo di acqua. Questo ti aiuterà a tirar via il sapone dalla superficie, passala tutte le volte che lo ritieni necessario.
Alla fine, per eliminare l’eccesso di umidità che può essere rimasto, passa un panno pulito ed asciutto in cotone. Anche qui, non usare troppa forza ma delicatezza, infatti in questo passaggio bisogna solo eliminare l’umidità.
Lascia asciugare completamente la tua giacca di pelle lasciandola per uno o due giorni all’ombra.

✨Se vuoi puoi usare la crema nivea per mantenere morbida e allo stesso tempo impermeabilizzare la tua giacca

0 Condivisioni

Un commento

  1. Sempre utile 👏👏👏👏👏 grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *