Vitamina E per la bellezza

Previene e riduce i danni da UV – un’adeguata concentrazione di vitamina E sulla pelle del viso e del corpo aiuta a prevenire e ridurre i danni causati dall’esposizione solare.

Libera dagli arrossamenti cutanei – la vitamina E previene e combatte gli arrossamenti cutanei di varia natura e la sensazione di prurito. Utile in caso di rossore da eritema solare.

Ha azione antinfiammatoria – applicata sulla pelle, previene le infiammazioni cutanee e ne migliora i sintomi. Utile in caso di dermatite atopica o psoriasi.

Combatte le rughe – grazie soprattutto alle qualità antiossidanti e idratanti, la vitamina E è un ingrediente molto utilizzato in creme, contorno occhi, sieri e maschere per il viso ad azione anti-rughe.

Idrata la pelle – applicata sui gomiti, talloni e altre aree particolarmente secche aiuta a reidratare e a rendere più morbida l’area trattata.

✨È un ottimo rimedio naturale contro le ragadi al seno – durante l’allattamento le ragadi al seno risultano davvero fastidiose. L’applicazione costante di vitamina E sui capezzoli è un validissimo aiuto a scopo preventivo e curativo.

Vitamina E liquida – dove acquistarla 👉🏻 https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__liquid-vitamin-e.php

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *