All’ interno del nostro corpo ci sono tutte le informazioni dell’anima, ecco perchè non è l’involucro ad essere sano o malato ma l’uomo nel suo insieme.
La medicina dovrebbe tralasciare il sintomo e curare la causa, la malattia è solo la fine di un processo che parte dall’inconscio. Eliminare un sintomo o un dolore, quindi, necessita un lavoro su di se per eliminare il blocco che l’ha causato. L’equilibrio fisico, dunque, rispecchia quello psicologico e viceversa.
Bisognerebbe scegliere i proprio contatti, frequentare persone piene di gioia perchè godono di ottima salute e irradiano luce.
La salute dipende da te, quando si è felici tutte le cellule del corpo comunicano tra loro attivando gli ormoni della felicità.
L’infelicità è una patologia che va curata, bisognerebbe insegnarla ai bambini. Loro nascono felici, per loro esiste solo la vita così come scorre. Ci sono studi che confermano che ogni essere umano, uomo compreso, emana luce e più si è splendenti più il corpo è sano.
Per intraprendere un percorso verso la salute bisogna quindi eliminare il passato, fare spazio al nuovo, ad energie più elevate, vivere il presente senza preoccuparsi del futuro.
Andiamo avanti, indietro ci siamo già stati!
