Uova di pasqua… che sorpresa!!!

Di uova di pasqua ne ho mangiate tante in questi primi anni di vita golosi… da piccola ricordo che finivo in Kinder Gigante da sola e in tempi record, avevo la nausea e quella strana sensazione di pizzicore in gola dato dal cioccolato e zuccheri, probabilmente.
Ho provato marche sconosciute che non hanno avuto la mia approvazione e altre più note, come la Lindt che è strepitosa, nulla di peccaminoso da dire!
Quest’anno, questa marca che non conoscevo… BIO WITOR’S (mea culpa) mi ha letteralmente conquistata:
il Cioccolato è squisito, pur mangiandone molto non mi ha dato quel bruciore in gola di cui parlavo prima; la carta col quale è stato confezionato è diversa, non è così plasticosa e sonante come di solito e perfino il colore è accattivante. Pensate che lo ha scelto mia figlia dicendo che lo preferiva perché non aveva nulla sulla confezione che facesse intuire al tipo di sorpresa che potesse contenere al suo interno – “ mamma vorrei che la sorpresa fosse davvero una sorpresa. E poi è Bio, dai proviamolo!” E così lo abbiamo acquistato a marzo, quando era in offerta a 9,90€. 😂
…e perfino la sorpresa ha superato il test, incredibile, non volevo crederci!

Allora vado sul loro sito e leggo:

“Le uova e gli ovetti Bio Witor’s sono prodotti esclusivamente con materie prime provenienti da AGRICOLTURA BIOLOGICA, che non utilizza fertilizzanti e pesticidi artificiali, nel rispetto dell’ambiente.

Il cioccolato Bio Witor’s è prodotto esclusivamente con CACAO MONORIGINE, che preserva le caratteristiche peculiari di queste varietà eccezionali.”

Nulla da dire, a parte che hanno detto la verità. E a me è piaciuto tantissimo!!!

Consigliatissimo!!!

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *